Ethiopian Airlines aumenta la frequenza dei voli a Cape Town
Ethiopian Airlines aumenta la frequenza dei voli a Cape Town
Ethiopian Airlines annuncia che aumenteranno i voli per Cape Town fino a 10 frequenze settimanali, dal 01 dicembre 2016. Chief Commercial Officer (CCO) Ethiopian Airlines, Mr. Busera Awel ha dichiarato: “Servire l’Africa come vettore panafricano è il nostro obiettivo, aumentare i voli per Cape Town, famosa per la Table Mountain, è parte di questo impegno”.
L’aumento della frequenza dei voli per Cape Town, il nostro terzo gateway in Sud Africa, consentirà ai turisti e viaggiatori d’affari di godere di convenienti opzioni di collegamenti da e per 95 destinazioni in Etiopia, a bordo del nostro Boeing 787.
Inoltre, con i nostri 10 voli settimanali, andremo a migliorare il nostro business di oltre il 400% in un anno. Ci impegneremo ad offrire servizi migliori sia ai passeggeri che alle aziende che utilizzano i nostri servizi cargo, tra cui una vasta gamma di menù a bordo nei nostri aerei con il moderno servizio In – Flight Catering appena inaugurato, che è stato premiato come miglior Catering.
Ethiopian Airlines attualmente vola su tre città in Sud Africa: Durban, Johannesburg e Cape Town.