Immagine di sfondo della pagina  Findomestic e Alitalia, insieme per favorire i clienti Mille Miglia
12 giugno 2012

Alitalia e Findomestic hanno stretto una partnership che offrirà interessanti opportunità ai clienti Mille Miglia. Il comune denominatore dell’iniziativa è rappresentato dall’accumulo di miglia aggiuntive per i frequent flyers.

Alitalia e Findomestic hanno stretto una partnership che offrirà interessanti opportunità ai clienti Mille Miglia. Il comune denominatore dell’iniziativa è rappresentato dall’accumulo di miglia aggiuntive per i frequent flyers. L’alleanza tra la finanziaria, che è uno dei player più importanti del mercato del credito al consumo, e la compagnia di bandiera si strutturerà su tre punti:

1 – Offerta finanziamento online: dal 2 aprile per ogni volo acquistato tramite l’e-commerce di Findomestic, il passeggero accumulerà un miglio Alitalia per ogni euro finanziato. Pertanto, oltre al vantaggio di poter pagare in comode rate mensili il biglietto, il cliente potrà moltiplicare il numero di Miglia maturate;

2 – Offerta di prestito personale: tutti i clienti che accedono ad un Prestito Personale Findomestic attraverso il sito Alitalia, ricevono in omaggio 5.000 miglia Alitalia. Le operazioni di finanziamento nell’ambito della partnership saranno integralmente on-line, con conseguente risparmio di tempo e costi per i clienti;

3 – Scambio punti con Findomestic Club: i clienti che partecipano al programma di fedeltà Findomestic Club potranno trasformare i punti acquisiti in Miglia Alitalia.

Alitalia promuoverà la partnership con Findomestic attraverso il proprio sito internet (www.alitalia.it) e la rivista di bordo “Ulisse”, oltre che con supporti pubblicitari ai banchi check in degli aeroporti e con appositi messaggi promozionali che saranno stampati sulle carte d’imbarco acquistate online.

 


 

Cerca