
Inaugurazione per il Golden Tulip Isola Sacra Rome Airport Hotel
E’ prevista per mercoledì 12 settembre alle ore 18,00, a Fiumicino, l'inaugurazione del Golden Tulip Isola Sacra Rome Airport Hotel che fa capo a OVit srl: 110 camere, 3 suite, 5 sale riunioni, ristorante con oltre 100 coperti, un parco di 10.000 mq. con piscina e un grande parcheggio privato.
E’ prevista per mercoledì 12 settembre alle ore 18,00, a Fiumicino, l'inaugurazione del Golden Tulip Isola Sacra Rome Airport Hotel che fa capo a OVit srl: 110 camere, 3 suite, 5 sale riunioni, ristorante con oltre 100 coperti, un parco di 10.000 mq. con piscina e un grande parcheggio privato.Il tutto in un edificio totalmente ristrutturato, situato a poca distanza dalla “Nuova Fiera di Roma” e dall'aeroporto internazionale di Fiumicino “Leonardo Da Vinci” che si colloca solo a 6 km dal mare e a 5 dagli scavi di Ostia Antica. "Ovit Srl”, oltre ad essere la proprietaria del prestigioso albergo Park Hotel Isola Sacra,ora Golden Tulip Isola Sacra Rome Airport Hotel, è un’importante e consolidata società che opera nel settore alberghiero con successo, ormai da 15 anni.
La Ovit srl ha deciso di aderire al progetto Golden Tulip Isola Sacra Rome Airport Hotel, stipulando un accordo con la proprietaria del marchio, la Louvre Hotel Group di Parigi, con lo scopo di ampliare i propri orizzonti a livello internazionale. Il Golden Tulip Isola Sacra Rome Airport Hotel, è un progetto innovativo che ha catalizzato
l’interesse e l’attenzione dei media nazionali ed internazionali e che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Fiumicino per l’apporto dato dal progetto stesso, allo sviluppo dell'area e alla riqualificazione del territorio.Parteciperanno all’evento di inaugurazione il sindaco della città di Fiumicino Mario Canapini, il presidente della Federalberghi di Fiumicino, il presidente della Commissione Cultura di Ostia Monica Picca.