"Io prenoto in agenzia", la campagna Welcome Travel
Si chiama "Io prenoto in Agenzia Viaggi" e punta a rilanciare il ruolo strategico della distribuzione a partire dai valori peculiari di ogni viaggio prenotato in agenzia. Lanciata nelle scorse settimane, la nuova campagna di comunicazione Welcome Travel è già on air su tutti i canali B2C della rete e mette a disposizione una ricca serie di materiali che le agenzie del network possono veicolare attraverso i propri canali con l’obiettivo di rendere il messaggio virale.
«È il momento di ricordare a tutti - – dichiara Laura Antonioli, Resp. Coordinamento Vendite Welcome Travel – che in un contesto ancora così particolare, si deve ricominciare a viaggiare, perché a questo sogno non dobbiamo e non vogliamo rinunciare, ma con le informazioni, il supporto, la sicurezza e le garanzie che solo il tuo Agente di Viaggio può assicurarti. “Se prenoti in Agenzia non sarai mai solo, in qualunque parte del mondo tu ti possa trovare”. È questo il messaggio che le Agenzie Welcome Travel diffonderanno nelle prossime settimane – prosegue la Manager - utilizzando tutti i canali a loro disposizione e declinandolo su ognuno dei valori che meglio li rappresenta e che meglio definiscono la scelta di rivolgersi a loro».
La campagna di comunicazione è già attiva sul sito Welcome Travel e su quelli delle Agenzie della rete, sulle App e i totem Digital Signage, sui social Facebook e Instagram e sulle newsletter rivolte ai Clienti WTG. Ma le protagoniste della campagna saranno le Agenzie stesse che, sotto il proprio nome, diffonderanno un messaggio forte e univoco utilizzando tutti i propri canali, ma con la forza amplificatrice della coralità del Network.
Per farlo, accederanno al ricco pacchetto di materiali contenuto nel Communication Market WTG, il nuovo Repository che raccoglie tutti i materiali a disposizione delle agenzie per alimentare i propri canali di comunicazione. Attraverso quest’area digitale le Agenzie del Network hanno, dunque, accesso ora anche a tutti i materiali di "Io prenoto in Agenzia Viaggi", in continuo aggiornamento con sempre nuovi contenuti, e ovviamente personalizzabile con il logo del punto vendita.