Immagine di sfondo della pagina "Italia Much More" in partenza la campagna promozionale in Giappone
24 novembre 2010

L'Enit ha annunciato che a metà dicembre partirà la campagna promozionale "Italia Much More" in 130 sale cinematografiche giapponesi, con uno spot di 15 secondi.

Partirà a metà dicembre e proseguirà fino a metà gennaio, la campagna pubblicitaria per la promozione dell’immagine Italia, veicolata dallo spot di Italia Much More, in oltre 130 sale cinematografiche giapponesi. Un mese di programmazione per presentare al pubblico giapponese, in un periodo decisivo per la programmazione delle vacanze, le immagini suggestive ed accattivanti dell’offerta turistica italiana. Dall’arte alla cultura, dal mare alle montagne, ai parchi, dalla cucina alle feste popolari. Lo spot di 15’’ passerà più di 13.800 volte alla presenza dei quasi 900mila spettatori attesi. Avviata in sinergia con uno dei maggiori tour operator locali, la campagna di comarketing costituisce un’importante azione di promozione in un Paese che ha dimostrato il suo forte interesse per l’Italia registrando nell’ultimo anno forti aumenti della domanda. In collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura, verrà inaugurata a dicembre presso la sede dell’Istituto, a Tokyo, una mostra fotografica dedicata ai siti Unesco in Italia. 128 scatti d’autore per testimoniare il patrimonio culturale e paesaggistico italiano.

Cerca