Immagine di sfondo della pagina  “La Malesia ti fa bello”: conclusa l' iniziativa del Turismo Malesia in collaborazione con YTL Hotel
22 dicembre 2010

Conclusa l'iniziativa " La Malesia ti fa bello", vince l'agenzia Nicolini

Si è conclusa   l’iniziativa “La Malesia ti fa bello” promossa dall’Ente del Turismo della Malesia in collaborazione con YTL Hotel. All’iniziativa, partita lo scorso 3 agosto, hanno partecipato numerosi banconisti di oltre 600 agenzie di viaggio presenti su tutto il territorio nazionale che hanno inviato, come da regolamento, i documenti necessari per comprovare il numero di pratiche vendute verso la Malesia e, in particolare, il numero esatto di passeggeri inviati nella Terra di Sandokan. Tra queste  si è distinta  l’agenzia Nicolini  , e in particolare Cristina Nicolini, banconista presso la Nicolini Viaggi, si è aggiudicata l’educational di 9 giorni/7notti per 2 persone in Malesia. Il programma di viaggio prevede voli in business class da Roma, 2 notti a Kuala Lumpur presso il The Ritz Carlton con trattamento B&B, visita guidata della città e trasferimento all’Isola di Pangkor per trascorrere 5 notti al Pangkor Laut Resort in pensione completa con  trattamenti estetici inclusi offerti da YTL Hotel.Grazie all’impegno di Cristina, "La Malesia ti fa bello’ è nata ascoltando le esigenze delle agenzie di viaggio che abbiamo incontrato  durante i mesi precedenti in occasione dei numerosi seminari e meeting organizzati con i nostri partner in tutta Italia. Abbiamo, infatti, raccolto la richiesta dei banconisti di conoscere più da vicino il nostro Paese e avere gli strumenti vincenti per promuovere al meglio la destinazione- commenta Faharuddin Hatmin, direttore dell’Ente del Turismo della Malesia. “Durante i mesi dell’iniziativa si sono iscritti al nostro  corso di training online (su www.malesia.travel) più di 500 nuovi agenti con un incremento del 35% dall’inizio dell’anno ad oggi, per un totale di circa 1.800 iscritti. Siamo molto contenti di questo risultato e della curiosità e dall’entusiasmo che sempre più operatori dimostrano verso la Malesia- conclude Hatmin. Per il 2011 l’Ente sta programmando numerose altre iniziative per poter continuare a stimolare e incuriosire gli addetti ai lavori e avvicinarli sempre di più alla Malesia.  
 

Cerca