
Naar in roadshow sui Caraibi in ottobre. “ Una estate ricca di soddisfazioni”
Toccherà le principali città italiane il primo roadshow organizzato interamente da Naar Tour Operator e dedicato a un prodotto di punta dell’operatore, i Caraibi. Si svolgerà il 7 ottobre a Roma, l’8 a Napoli, il 9 a Bari, il 14 a Torino per concludersi il 15 ottobre a Milano. Il roadshow, diretto esclusivamente alle agenzie di viaggi, vede la partecipazione di alcuni partner come American Airlines, Air France-Klm, Bermuda, Le Isole Bahamas, G.E.T. e United States Virgin Islands. In questo primo Roadshow, Naar stima di raggiungere i 500 contatti circa. “Il nostro prodotto Caraibi è molto spesso l’ estensione mare a un itinerario o soggiorno negli Stati Uniti – ha dichiarato Paolo Pierro, Product Manager Caraibi di Naar Tour Operator -. Non prevediamo destinazioni servite da voli speciali, in quanto operiamo soltanto con voli di linea e abbiamo di conseguenza sviluppato una programmazione che prevede i Caraibi meno “mass market”, come Bahamas, Bermuda, Isole Vergini Americane ma anche Bermuda, Anguilla, St. Martin, Guadalupa e Martinica e altre. Abbiamo scelto resorts e hotels che offrono un servizio di qualità, mediamente da 6 a 8 strutture per ogni destinazione, in modo da offrire una buona scelta. Spesso si tratta di sistemazioni di lusso, in grado di soddisfare un target alto e altissimo, come, per esempio chi gioca a golf o ama fare vela. Le prenotazioni arrivano da tutt’Italia, il trend di richieste che arrivano dal nord riguarda perlopiù le Piccole Antille, mentre dal centro sud Italia riguarda soprattutto crociere, Giamaica e soluzioni all inclusive.Quest’estate il prodotto Caraibi ha dato ottimi risultati grazie anche all’azione commerciale che ha spinto molto sulla promozione della destinazione anche nel periodo estivo.”