Alpitour rivoluziona la comunicazione.
L’unico, assoluto, protagonista della nuova campagna di marketing virale del Gruppo Alpitour, prima ancora del brand e dei suoi valori, è il cliente.
Il Gruppo Alpitour ha deciso di lanciare in rete un filmato della durata di poco più di 1 minuto, che racconta una storia: l’immagine si apre su una situazione quotidiana in cui tutti possono riconoscersi. Si tratta delle maldestre “operazioni” di risveglio di un ragazzo: il finale svelerà il motivo delle sue goffe azioni.
Il concept della campagna si riassume brevemente: “appena prenoti, la
tua testa è già in vacanza” e il filmato si chiude con l’indicazione
www.deciditi.it, sito piattaforma verso cui convergono i diversi mezzi di
comunicazione di questa campagna integrata che verrà declinata sui
principali media. Il sito www.deciditi.it è stato lanciato quest’estate,
legato alla campagna GogoDays e ha già fatto registrare un’ottima
redemption, con oltre 5.000 accessi giornalieri. “Il Gruppo Alpitour, da sempre pioniere nel settore turistico, inaugura un
nuovo modo di comunicare, - commenta Elena Usilla, responsabile
marketing Alpitour, Volando, Villaggi Bravo - rendendo i propri brand
e la propria offerta ancora più vicina ai clienti, coniugando la tradizione e
l’affidabilità di un’azienda leader con un linguaggio fresco, brillante e
moderno”.