Immagine di sfondo della pagina  ‐ Viaggi dell’Elefante lancia Easy, una nuova linea che coniuga qualità e flessibilità
15 febbraio 2011

Viaggi dell’Elefante lancia Easy, una nuova linea di prodotto attraverso la quale lo storico operatore intende ampliare la quota di mercato mantenendo invariato il posizionamento centrato sull’eccellenza qualitativa.

Viaggi dell’Elefante lancia   Easy,  una nuova linea di prodotto attraverso la quale lo storico operatore intende ampliare la quota di mercato mantenendo invariato il posizionamento centrato sull’eccellenza qualitativa. Easy  raccoglie proposte di viaggio in esclusiva per l’operatore, quindi non in condivisione con altri tour operator, mette a disposizione della clientela  un  alto  numero di date di partenza garantite nell’arco
dell’anno,  consente   prenotazioni più facili ( partenza   garantita per minimo due persone). 
 Flessibilità è la parola d’ordine:   per ogni proposta è prevista, almeno, una mezza giornata libera dal programma, dove i clienti potranno scegliere se organizzarsi autonomamente le attività,
oppure selezionare, secondo i propri interessi (escursioni, visite, trattamenti, pranzi, cene e momenti
esclusivi), tra un menù di attività facoltative (a pagamento) proposte da Viaggi dell’Elefante.   
Easy nasce dalla volontà di Viaggi dell’Elefante di rispondere alle esigenze di una parte del
mercato turistico che richiede un prodotto in grado di coniugare qualità reale e flessibilità 
–afferma Enrico Ducrot,  amministratore delegato Viaggi dell’Elefante .Easy, oltre a mantenere invariati gli elevati standard dei nostri prodotti, è una linea che offre una grande flessibilità sia nelle modalità di fruizione del viaggio, che può essere personalizzato secondo le proprie preferenze, sia nelle sue modalità di erogazione, grazie all’elevata frequenza di partenza ed alla limitazione del minimo di partecipanti. Con Easy, già nel primo anno, contiamo di incrementare il nostro fatturato di almeno il 10% arrivando negli anni seguenti a  ottenere da
questa linea il 20% di tutto il nostro fatturato complessivo”.

Le proposte di viaggio Easy per l’anno 2011 saranno contenute nelle nuove edizioni dei singoli
cataloghi monografici delle varie destinazioni (nei prossimi mesi in distribuzione), mentre sono
già consultabili sul sito www.viaggidellelefante.com, i prodotti Easy Cina, Easy Pechino, Easy
India e a breve saranno lanciati Easy Sud Africa, Giappone, Thailandia, Giordania e Siria.

Per quanto riguarda le proposte Easy India saranno consultabili non solo sito web Elefante ma
anche su una nuova pubblicazione, con formato magazine, dedicata a questa destinazione
storica e leader per Viaggi dell’Elefante, che sarà lanciata e distribuita in occasione della Bit.
  La pubblicazione è stata prodotta con la con la partnership
dell’Ente del Turismo Indiano, la compagnia aerea Jet Airways e Viaggi dell’Elefante.

Cerca