Immagine di sfondo della pagina A Milano Malpensa  il più grande store Zara in un aeroporto europeo
20 dicembre 2016

A Milano Malpensa il più grande store Zara in un aeroporto europeo

 É Milano Malpensa il primo aeroporto in Europa a ospitare il più grande store Zara all’interno di un terminal.

Luminoso, dal design contemporaneo il negozio di Zara occupa un’ampia superficie di oltre 700 metri quadrati e offre ai passeggeri l’opportunità di trascorrere l’attesa in aeroporto concedendosi una sosta per lo shopping da non perdere.

 

Zara fa parte del gruppo Inditex, colosso mondiale del fashion retail sviluppato con 8 brand e oltre 7.000 store in 91 mercati, e nel 2015 ha registrato vendite nette per oltre 13 miliardi di euro,

 

Dopo il successo della Piazza del Lusso, 8mila metri quadrati dove si trovano alcuni tra i più prestigiosi brand del Made in Italy e internazionali, Malpensa si arricchisce di una Piazza del Pop dove l’ultima apertura di Zara completa l’offerta pensata per il target passeggeri Schengen, ma che può intercettare anche la domanda dei passeggeri dei voli a lungo raggio e intercontinentali.

 

L'apertura di questo nuovo punto vendita esprime un ulteriore tassello nella strategia di valorizzazione commerciale dell'offerta del Terminal 1 di Milano Malpensa per il quale SEA, già da metà 2013, ha deciso di unificare i flussi dei percorsi dei passeggeri, superando la divisione tra destinazioni Schengen ed Extra Schengen a favore di un'unica galleria commerciale, dove con una logica di raggruppamenti per piazze sono accessibili tutti i brand, dal lusso fino al fast fashion.

 

Nella stessa logica di arricchimento dell'offerta commerciale entro la metà del prossimo anno verranno aperti anche i nuovi punti vendita di Benetton, Bottega Verde, Bluespirit, Morellato, Bullfrog e Womo.

 

Particolare attenzione infine anche alla parte di ristorazione con l'apertura di punti vendita delle più importanti insegne a livello nazionale ed internazionale.

Cerca