Adventures Wanted, la premiata campagna di South African Tourism
La nuova campagna "Adventures Wanted" dell'ente del turismo sudafricano ha vinto il premio M&M Global Award. La campagna è stata realizzata in collaborazione con National Geographic Channel
South African Tourism, l’ente di promozione turistica del Sudafrica, si è aggiudicato l’M&M (Media & Marketing) Global Award per la categoria “Nation and Destination Branding”, grazie alla campagna "Adventurers Wanted" realizzata in collaborazione con National Geographic Channel. Il claim nel 2010 ha raggiunto più di 260 milioni di persone, portando in tutto il mondo le entusiasmanti esperienze vissute in Sudafrica da sette protagonisti provenienti da Italia, Germania, Australia, Regno Unito, Stati Uniti, Francia e Olanda. La campagna è andata in onda su National Geographic Channel e sulla carta stampata, ed ha avuto anche una forte presenza sul web e sui social media. “È un grande onore per noi ricevere questo premio che dedichiamo all’intera industria del turismo sudafricano – ha dichiarato Roshene Singh, chief marketing officer di South African Tourism – È fantastico sapere che il nostro lavoro realizzato con un così importante partner sia stato giudicato il migliore al mondo per il 2010. Ed è anche motivo di maggiore orgoglio sapere che questa campagna ha funzionato così bene per il Sudafrica, posizionandolo come una delle principali destinazioni avventura e ispirando milioni di persone da tutto il mondo a venire in Sudafrica per provare in prima persona quanto sia accessibile il nostro paese e accogliente il nostro popolo”.