Immagine di sfondo della pagina Air Transat fa rotta sulla BMT. Novità il Roma Vancouver
15 marzo 2016

Air Transat fa rotta sulla BMT. Novità il Roma Vancouver

Inizia la nuova stagione firmata Air Transat. La compagnia aerea canadese, rappresentata in Italia da Rephouse, sarà presente alla 20ma edizione della Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli  presso il PADIGLIONE 6  stand 6017, partecipando come sempre all’appuntamento strategico con le agenzie di viaggio e il trade del centro-sud.
 
Air Transat, dopo aver organizzato numerosi incontri di formazione in tutta Italia, ritorna alla BMT per presentare la consolidata programmazione e la grande novità del volo diretto Roma-Vancouver, in esclusiva per l’Italia.
La compagnia canadese conferma per la primavera 2016 le sue rotte: da Roma Fiumicino prenderà  il via dal 2 aprile 2016 il volo Roma – Montréal, a seguire il 16 aprile si potrà volare da Roma a Toronto. Dal 7 maggio 2016 partiranno i voli da Venezia per Montréal e Toronto, dal 18 giugno 2016 il sabato partirà il volo no-stop da Roma Fiumicino per Vancouver ed infine dal 29 giugno 2016 il volo settimanale da Lamezia per Toronto. Tutti i voli sono operati con Airbus A330-200 e 300 (333 Economy – 12 Club) e A310-300 (238 Economy - 12 Club).
 
Per prenotare i voli Air Transat, e tutti i servizi offerti dalla compagnia, le agenzie possono rivolgersi a Rephouse GSA, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo airtransat@rephouse.it, oppure prenotare in tutti i GDS, sigla TS.
L’interesse per la destinazione Canada si rafforza con la partecipazione, nello stesso stand di Air Transat, della divisione turismo Canada Experience. Il brand di Rephouse lancia l’anteprima estate con le nuove proposte e tour dedicati dall’Est all’Ovest del Canada, viaggi di nozze combinati Canada & Caraibi, tour in treno, fino ai fly&drive e alle wildlife experience.

Cerca