Immagine di sfondo della pagina Al via la campagna pubblicitaria di Disneyland Paris a supporto del Festival della Nuova Generazione Disney
08 marzo 2010

Per il lancio del Festival della Nuova Generazione Disney, l’anno tematico che inizia il 2 aprile, Disneyland Paris lancia una campagna pubblicitaria a supporto. Il messaggio è incentrato sul Festival della Nuova Generazione Disney e su due offerte: un prezzo speciale e “i bambini sotto i sette anni non pagano”. Solo fino al 5 aprile, infatti, è possibile acquistare un soggiorno di 3 giorni e 2 notti presso il Disney’s Hotel Santa Fe a partire da 189€ a persona. Inoltre, ci sono tantissime altre possibilità di scelta per usufruire dell’offerta, basta selezionare l’hotel, la data di arrivo, la durata del soggiorno e si beneficia di uno sconto del 25% sui prezzi da catalogo. “Siamo felici di lanciare il Festival della Nuova Generazione Disney con un’offerta studiata appositamente per il mercato italiano e abbiamo messo a punto un efficace piano media per comunicare al consumatore questa vantaggiosa opportunità- afferma Marina Cipriano, Head of Marketing & Sales Promotion Italy. “Questa va ad aggiungersi alla già ricca comunicazione fatta agli agenti di viaggio insieme ai nostri partner trade. Infatti, attraverso la veicolazione di brochure, Disney Insider, materiale per le vetrine, poster, e-newsletter e fax abbiamo fornito agli agenti di viaggio gli strumenti necessari per conoscere tutte le novità dell’anno tematico”. Dal 7 marzo tre gli spot TV, due da 10 secondi e uno da 30 secondi sulle reti televisive Mediaset, ovviamente sui canali Toon Disney e Disney XD e sul Digitale Terrestre con Boing, Joy, e Cinema di Mediaset Premium. Infine, dal 14 marzo parte la campagna radio su 12 emittenti italiane, tra cui Radio Deejay, RDS, R101, RTL 102.5, Radio Italia e Radio 105, al fine di garantire una copertura nazionale. Gli spot sono incentrati sui Nuovi Personaggi Disney, protagonisti del nuovo anno tematico, che si paracadutano a Disneyland Paris per unirsi a Topolino, Minni e a tutti gli altri Classici Disney.

Cerca