
Al via la campagna Royal Caribbean “ The nation of why not”: un mondo dove tutto è possibile
Parte la nuova campagna pubblicitaria Royal Caribbean International per presentare le navi della flotta. La campagna italiana segue il nuovo concept mondiale denominato: “The Nation of Why Not”, che “non rappresenta una rivoluzione, ma un’evoluzione della strategia di comunicazione delle incredibili attrazioni a bordo delle navi Royal Caribbean”. Il messaggio che la compagnia vuole comunicare è semplice: presentare le navi come “Un mondo dove tutto è possibile”, un luogo dove innovazione e immaginazione regnano sovrane e si può anche fare free-climbing e pattinare sul ghiaccio.“Un mondo dove tutto è possibile” significa anche che a bordo non si è obbligati a fare attività; si può tranquillamente decidere di non fare assolutamente niente, dedicandosi esclusivamente al relax. “La nuova campagna rappresenta un investimento economico importante per la compagnia in questo periodo di crisi, a testimonianza che Royal Caribbean crede e punta sul mercato italiano – ha dichiarato Roberto Pirrera, Marketing Manager Royal Caribbean Italia –. La campagna contribuirà sia ad accrescere ulteriormente la brand awareness, sia a generare traffico in adv portando il potenziale cliente a conoscere i prodotti Royal Caribbean, in particolare le crociere nel Mediterraneo su Navigator of the Seas e Splendour of the Seas”.La campagna è declinata su tutti i principali mezzi di comunicazione: outdoor, stampa, radio, web e televisione, su selezionati canali della piattaforma Sky.