Al via Welcome People ( 12-15 aprile ), convention annuale di Welcome Travel, dopo l'accordo con Costa Crociere
Dal 12 al 15 aprile , a bordo di Costa Luminosa, si svolgerà Welcome People , la convention annuale dl Welcome Travel dopo l'accordo stretto con Costa Crociere nell'ambito della distribuzione. “Abbiamo pensato di organizzare un evento a metà tra formazione e celebrazione- afferma Gian Paolo Vairo, amministratore delegato di Welcome Travel. “ Da un lato i nostri agenti avranno l’occasione di presenziare a forum e dibattiti molto attuali che prevedono la partecipazione di importanti nomi del settore turistico e della comunicazione, dall’altro sarà un momento di celebrazione della nuova configurazione societaria, che ci vedrà per la prima volta Alpitour World, Costa Crociere e Welcome Travel riuniti in un’unica e prestigiosa location “.
Al via Welcome People ( 12-15 aprile ), la convention annuale di Welcome Travel, principale network distributivo italiano con 1000 agenzie di viaggio su tutto il territorio nazionale (gruppo Alpitour), con partenza da Savona a bordo di Costa Luminosa. Tre giornate di lavori per i 400 agenti di viaggio ospiti, che riceveranno il benvenuto a bordo da Gian Paolo Vairo, amministratore delegato di WTG, e da Gianni Onorato, padrone di casa e presidente di WTG.
“Abbiamo pensato di organizzare un evento a metà tra formazione e celebrazione- afferma Gian Paolo Vairo, amministratore delegato di Welcome Travel. “ Da un lato i nostri agenti avranno l’occasione di
presenziare a forum e dibattiti molto attuali che prevedono la partecipazione di importanti nomi del settore turistico e della comunicazione, dall’altro sarà un momento di celebrazione della nuova configurazione societaria, che ci vedrà per la prima volta Alpitour World, Costa Crociere e Welcome Travel riuniti in un’unica e prestigiosa location “.
In programma il 13 aprile il forum “Analisi di prodotto t.o. e crociere: i nuovi target di clientela”, con la partecipazione di Sergio Testi, responsabile area Easy Alpitour World, Pier Ezhaya, responsabile
area Premium Alpitour World, e Gianni Onorato, direttore generale di Costa Crociere. Altro momento significativo dedicato al mondo delle agenzie l’incontro ”Evoluzione della distribuzione turistica”,
un approfondimento sui trend e le dinamiche del futuro, moderato da Massimo Broccoli, direttore distribuzione Alpitour World e Andrea Tavella, direttore commerciale e marketing Italia Costa Crociere. A seguire il workshop dal titolo “Dinamiche e sviluppi dei consumi turistici”, sulle sinergie che si possono creare tra il retail tradizionale e le nuove tecnologie. Per il 14 aprile è previsto inoltre il confronto tra Paolo Stucchi, Chief Strategic Officer di Aegis Media, una delle principali media company internazionali, Renata Rizzo,direttore marketing Italia Costa Crociere, Roberto Brescia, direttore Moderatore del workshop Confronto anche con le compagnie aeree con il gruppo Alitalia, Air France, Klm e Delta. Tra gli ospiti Cédric Renard, direttore vendite Italia di Air France & KLM, e Gianluca Testa, responsabile Trade di Alitalia.