Immagine di sfondo della pagina Albatravel punta in alto
09 luglio 2008

Otto sedi in Italia, quattro all’estero e una quinta in apertura in Brasile, 48.000 alberghi contrattualizzati in 132 nazioni, oltre 17.000 agenzie di viaggi registrate nel mondo, circa 1.800.000 clienti serviti nel 2007 per un fatturato consolidato di 118 milioni di euro (+28,5% vs. 2006) e un market share del 48%: sono questi i numeri che fanno guardare il Gruppo Albatravel con ottimismo al 2008, anno per il quale è prevista una crescita del 40% nelle attività core e il raddoppio dei ricavi nelle attività collaterali. Gli obiettivi del gruppo 2008-2009 comprendono un ulteriore rafforzamento del prodotto, continua espansione sui mercati esteri quali Europa (Penisola Iberica, Nord e Est Europa) e Sud America. Occhi puntati sulla Spagna, dove Albatravel prevede di arrivare a 25 mln di fatturato, in un mercato stimato di 350 milioni di Euro. La più imminente apertura è invece a San Paolo del Brasile, il mercato d’oltreoceano che ha fatto registrare nella scorsa stagione i picchi di crescita più interessanti nel numero dei turisti verso Italia.

Cerca