Alidays Travel Experiences e Turkish Airlines portano gli agenti alla scoperta del Vietnam
Concluso con successo il Fam Trip dedicato alla linea Alidays On Tour: esperienze autentiche, confronto sul prodotto e formazione sul campo per la rete agenziale
Si è chiuso con esito positivo il Fam Trip in Vietnam organizzato da Alidays Travel Experiences in collaborazione con Turkish Airlines. Il viaggio, riservato a un gruppo selezionato di agenti partner provenienti da tutta Italia, ha avuto come obiettivo quello di far vivere sul campo la filosofia del prodotto Alidays On Tour, linea di tour esclusivi costruiti per offrire esperienze autentiche, personalizzate e sostenibili in tutto il mondo.
Durante l’itinerario, gli agenti hanno potuto esplorare alcune delle mete più significative del Paese asiatico: da Ho Chi Minh City al Delta del Mekong, dalla storica Hoi An a Hue, fino alla Baia di Halong, Hanoi, Mai Chau e la riserva naturale di Pu Luong. Un percorso completo che ha alternato patrimonio culturale, natura e tradizioni locali. «Attraverso questa esperienza, abbiamo voluto far toccare con mano non solo la straordinaria bellezza e varietà della destinazione Vietnam, ma anche il nostro modo di intendere il viaggio: personalizzato, consapevole, autentico, rispettoso delle culture e dell’ambiente», ha dichiarato Arianna Bramini, Destination Manager Oriente di Alidays. «Il fam ha inoltre rappresentato un’importante occasione di confronto e formazione sul catalogo Alidays On Tour, per approfondire l’offerta, i plus e i valori aggiunti della nostra programmazione». La proposta Alidays On Tour si conferma una delle linee di prodotto più riconoscibili del TO milanese: itinerari sartoriali, pensati per viaggiatori attenti all’esperienza e al contesto, costruiti con cura nei contenuti e nella gestione operativa.
Il Fam Trip in Vietnam si inserisce in un più ampio piano di attività formative rivolte alla rete agenziale, che Alidays continuerà a implementare nei prossimi mesi attraverso nuovi fam trip, eventi territoriali, webinar e campagne promozionali, con l’obiettivo di rafforzare il ruolo consulenziale dell’agente e supportarlo nella vendita di viaggi tailor made.
(Nella foto: Arianna Bramini, Destination Manager Oriente in Alidays)