
Amadeus Italia a TTG Incontri per portare le adv online
Amadeus sarà presente al TTG Incontri di Rimini con una strategia per il mondo agenziale assolutamente unica nel suo genere. “Il punto vendita non si tocca, l’approccio tradizionale nella vendita dei viaggi emerge vincente da tutte le ultime analisi di mercato - afferma Fabio Maria Lazzerini, amministratore delegato e direttore generale di Amadeus Italia - Tuttavia, il potenziale offerto dalla vetrina online è oggi una condizione determinante per non rischiare di perdere importanti opportunità. Il mondo dei viaggi è cambiato, la rivoluzione determinata da Internet è una realtà che da sempre Amadeus ha cavalcato come opportunità e oggi più che mai vogliamo agevolare le agenzie di viaggio rafforzando il loro approccio al web, dove ancora latitano per timori o mancanza di competenze specifiche”. Due le soluzioni presentate a TTG Incontri 2007 per quanto riguarda il business online: Amadeus Agency Internet Engine e Amadeus e-Retail Engine. Entrambe permettono la rapida apertura del proprio sito internet, affidata alla tecnologia e all’expertise di Amadeus. Le differenze risiedono in diverse caratteristiche di performance e interfaccia, a seconda delle necessità e delle finalità di ciascuna agenzia.