
Amadeus Italia partner tecnologico del Gruppo B’nT
Una partnership che garantirà a B’nT Italia un sostanziale e adeguato supporto nella propria strategia di crescita e affermazione sul marcato, in una logica di sviluppo congiunto del business. Questo l’obiettivo principale dell’accordo recentemente siglato tra Amadeus Italia e il Gruppo guidato da Marco Nova che commenta: “si tratta di uno step fondamentale per l’affermazione del nostro brand nell’ambito del settore BT. Una partnership di cui siamo orgogliosi e che, soprattutto, ci permette di rispondere in maniera professionale e all’avanguardia non solo alle esigenze interne della nostra rete ma anche a quelle della nostra clientela. In B’nT – continua Nova – abbiamo deciso di avvalerci del prodotto Amadeus perché quello più facilmente integrabile ai nostri processi produttivi, a partire dalla praticità di implementazione e dalla flessibilità di utilizzo”. “Amadeus – conferma Nova, Amministratore Delegato di B’nT - ci offre anche un’opportunità non trascurabile, ovvero quella di garantire alle nostre risorse interne una formazione agevolata e sostenuta da elementi pratici, più immediati e adatti ad operatori non ancora preparati ai linguaggi criptici. Un modo quasi naturale di portarli ad utilizzare con facilità e nel più breve tempo possibile, la vasta variante di prodotti Amadeus, disegnati per utilizzi specifici, tutti testati e validati dal grande successo di mercato che è sotto gli occhi di tutti e che, da oggi, ci auguriamo anche noi di condividere”. A sottolineare l’importanza di tale accordo le parole di Daniele Mignone, Direttore Vendite Amadeus Italia: “Siamo davvero soddisfatti che B’nT Italia abbia scelto Amadeus come partner tecnologico. Per noi è un piacere poter fornire i nostri prodotti e servizi ad una realtà così intraprendente nel mercato del Business Travel. La dinamicità, lo spirito d’innovazione e la miglior tecnologia applicata al mondo dei viaggi fanno da cornice ad un accordo che sarà certamente produttivo per entrambi”.