American Airlines, torna volo daily Roma-Dallas
Il 6 aprile 2022 American Airlines ha reintrodotto il volo giornaliero e stagionale tra Roma (FCO) e Dallas – Fort Worth (DFW). Il volo non-stop sarà effettuato su un Boeing 777-200.Con la reintroduzione di questo nuovo volo, American Airlines è l'unica compagnia aerea a volare direttamente dall'Italia verso il Texas.
"Siamo lieti di annunciare il ritorno del volo non-stop da Roma, una testimonianza della forte unione tra American Airlines e il DFW International", ha dichiarato Craig Davis, Presidente e CEO di Visit Dallas. "Sappiamo che i nostri amici italiani sono ansiosi di viaggiare in America e Dallas è pronta ad accoglierli di nuovo con una nuova scelta alberghiera, il nuovissimo AT&T Discovery District e la prossima mostra Cartier & Islamic Art: In Search of Modernity, una collaborazione tra il Dallas Museum of Art, il Museé des Arts Décoratifs, e Maison-Cartier."
"Siamo molto lieti di annunciare il ritorno del servizio stagionale giornaliero di American tra Roma Fiumicino (FCO) e Dallas – Fort Worth (DFW), l’hub principale di American Airlines", ha commentato Rhett Workman, Managing Director - Europe, Middle East and Asia Operations di American Airlines. "Grazie al network del nostro hub di DFW, che includerà quest'estate circa 750 voli giornalieri, i passeggeri in partenza dall'Italia potranno trovare collegamenti verso 145 destinazioni negli Stati Uniti, in Canada, nei Caraibi e in America Latina".