
Anyway To: tutta forza sul Brasile e Sud America
A soli 4 mesi di vita Anyway To , che ha presentato al mercato una ricca brochure sul Sud America dove spicca in modo particolare il Brasile, si sta dando da fare per rafforzare il prodoccio chiave della sua programmazione che si pone all’attenzione del pubblico come turismo responsabile, dal taglio ecologico e dai contenuti innovativi “Fin da subito il nostro intento è stato quello di offrire al mercato italiano un prodotto di qualità, mettendo a frutto la lunga esperienza maturata sia rispetto ai prodotti proposti che rispetto alle problematiche e alle esigenze proprie del dettagliante, che per un decennio sono state le nostre. Il catalogo Sud America è il risultato di questi due fattori uniti dalla forte passione per i viaggi che ci accompagna da sempre”, affermano Gino Capecchi, contitolare di Anyway e Massimo Gorgatti, direttore commerciale. L’operatore è, inoltre, già al lavoro per l’edizione invernale del catalogo, che verrà presentato ad ottobre: “Il nostro obiettivo è quello di ampliare l’offerta Sud America, dal Brasile del Sud, al Perù, alla Bolivia, all’Ecuador fino al Venezuela” – sottolinea Capecchi. Intendiamo diventare davvero, nel 2008, gli specialisti italiani del Sud America”.