Immagine di sfondo della pagina Australia: Victoria nel cuore degli italiani
03 dicembre 2007

Sono ancora positivi i risultati del Victoria che si riconferma una delle mete predilette dai turisti italiani che viaggiano in Australia: Melbourne, da sempre gateway per lo stato di cui è capitale, si avvia ad essere una delle porte d’accesso preferenziali per chi si reca down under e registra una crescita di popolarità sulla quale si concentreranno le future azioni di marketing e di comunicazione. Questi i numeri degli ingressi registrati in agosto: su 54.452 ingressi di italiani in Australia, ben il 22,8% ha incluso tra le mete della propria vacanza down under lo stato del Victoria, segnando un incremento, rispetto allo stesso periodo nell’anno precedente, dell’1,1%. Susanne Stellberg, Marketing Manager German Speaking Countries, Italy & France, commenta: “L’Italia, considerata tra i mercati emergenti per quanto riguarda il Victoria, sta visibilmente migliorando le sue prestazioni e questo è senz’altro l’evidente e tangibile frutto di una strategia marketing e di comunicazione di successo, che ci vedrà sempre più attivamente impegnate sul mercato italiano. Per il 2008 – continua la Stellberg – abbiamo in programma una sales mission che avrà come scopo l’approfondimento della conoscenza del prodotto Victoria tra agenti di viaggio e PM degli operatori, che avranno l’occasione di incontrare i rappresentanti dei prodotti locali, per un confronto proficuo dal vivo. Intendiamo instaurare rapporti diretti e intensi con gli operatori, attraverso azioni door to door, visite e momenti di formazione volti a far conoscere e ad imporre con sempre maggiore evidenza il brand Victoria in Italia”.

Cerca