Avis Budget Group potenzia pulizia e disinfezione
Avis Budget Group ha ampliato le proprie collaborazioni innovative volte a migliorare la pulizia e la disinfezione dei propri uffici di noleggio e dei propri veicoli nelle sedi che l’Azienda ha in Europa. L’accordo di collaborazione, oltre ad Avis Budget Group, include RB, proprietario del marchio Napisan, e un team di medici professionisti provenienti da importanti istituzioni, tra cui la North America’s Columbia University, con esperienza nella salute pubblica, COVID-19 e altre malattie infettive. Al team si unisce anche la Hip Hop Public Health, organizzazione no-profit nordamericana impegnata nella promozione di cambiamenti positivi del comportamento.
RB, che è stato un cliente di lunga data di Avis Budget Group, contribuirà ad elevare i protocolli di pulizia e disinfezione di Avis Budget Group. Un team di scienziati ed esperti di microrganismi di RB, responsabili di Napisan per l’innovazione nell’eliminazione dei microrganismi, esaminerà e fornirà indicazioni ad Avis Budget Group sulle ultime tecnologie e le best practice per ottimizzare l'efficacia dei protocolli ABG. L'introduzione dei prodotti Napisan presso le strutture e i veicoli europei di Avis Budget Group nelle prossime settimane fa parte del nuovo accordo con Napisan e sostituirà o integrerà i prodotti esistenti raccomandati dall'autorità sanitaria locale, attualmente utilizzati da Avis Budget Group.
"In RB, la nostra missione è proteggere, guarire e contribuire nella costante ricerca di un mondo più pulito e più sano. È imperativo proteggere tutti i consumatori, oggi e nei prossimi giorni, poiché tutti non vediamo l'ora di sperimentare nuovi modi di tornare al lavoro e alle attività ricreative, compresi i viaggi", ha dichiarato Rahul Kadyan, a EVP RB Global Business Solutions, RB. "Napisan ha 47 anni di patrimonio, ricerca scientifica e thought leadership. Siamo orgogliosi di sostenere Avis Budget Group attraverso la consapevolezza, la formazione e l'istruzione e un'adeguata fornitura di prodotti in ambito igiene e disinfezione degli spazi."
"L'aggiornamento e il rispetto dei protocolli di sicurezza richiede investimenti dedicati al fine di facilitare e sostenere l'adozione di nuovi comportamenti legati alla salute da parte dei propri dipendenti," ha detto il Dott. Olajide Williams. "Apprezziamo l’impegno di Avis Budget Group nella sicurezza e l’investimento nel processo educativo dei propri dipendenti. I prodotti e i protocolli giusti devono essere implementati in modo corretto e coerente da ogni singolo individuo coinvolto nel processo per garantire la sicurezza della salute pubblica."
"Il nostro impegno per la sicurezza e la soddisfazione dei nostri clienti e dipendenti è imprescindibile", ha dichiarato Joe Ferraro, CEO di Avis Budget Group. "Il recupero dagli impatti di una pandemia globale richiede soluzioni innovative e siamo orgogliosi di annunciare Avis Safety Pledge e Budget Worry-Free Promise. La nostra collaborazione con Napisan, Hip Hop Public Health e stimati medici professionisti, include un ampio programma di azioni volte a garantire i prodotti, i protocolli e la formazione necessari per per innalzare ulteriormente gli standard in termini di igiene e sicurezza."