
Blue Holding: al via la nuova campagna stampa: “ quando c’è sconto c’è vacanza”
Al via per Bluvacanze, Cisalpina Tours e Vivere&Viaggiare la nuova campagna stampa totalmente rinnovata, la cui programmazione prevede la comunicazione su stampa con quotidiani nazionali, locali e free press, oltre alle testate di comunicazione. La campagna è la prima sviluppata pensando ad una presenza contemporanea dei marchi del Gruppo Blu Holding, tutti in grado di offrire le stesse opportunità. Prezzi vantaggiosi e soluzioni per tutti: con Bluvacanze, Cisalpina Tours e Vivere&Viaggiare nessuno dovrà rinunciare alle vacanze in un anno complesso come quello in cui ci troviamo. Una giovane coppia, felice, sorridente, mentre osserva l’offerta del network leader delle vacanze: 10% di riduzione sulle tariffe di volo e soggiorno presenti nei cataloghi e cumulabili alle offerte presenti sul mercato. Con le agenzie del Gruppo “quando c’è sconto c’è vacanza”. E’ questo il concept che troviamo sul flyer della campagna partita il 20 maggio, che durerà fino all’ultima settimana di giugno e ha l’obiettivo di comunicare la formula commerciale valida per tutti i 365 giorni dell’anno.La campagna, firmata Hole in One e pianificata con Vizeum, è focalizzata sulla sola attività di agenzia, e si rivolge ad un target vasto ed eterogeneo, stimato in oltre 30 milioni di italiani ripartiti su tutto il territorio nazionale come lo sono le agenzie del Gruppo Blu Holding.