Immagine di sfondo della pagina Blue Panorama spinge sui Caraibi
30 novembre 2010



Blue Panorama , in collaborazione con l’agente generale Distal & Itr,  rafforza ulteriormente la propria leadership nei collegamenti dall’Italia verso i Caraibi, raggiungendo per la stagione invernale ben 21 frequenze a settimana su Cuba, Messico, Repubblica Dominicana, Aruba, Curacao, Antigua e Giamaica.
Con la novità importante dell’introduzione delle operazioni dall’aeroporto di Verona, per Havana, Cancun e La Romana, volta a soddisfare la richiesta del mercato del Nordest verso i principali poli turistici dell’area caraibica.Da Milano Malpensa,invece, voli su Cuba non solo su Havana ma anche su Holguin, Santiago e Cayo Largo, ai quali si aggiungono i collegamenti per il Messico con Cancun, la Repubblica Dominicana con La Romana ed ancora Aruba, Curacao, Antigua e per la Giamaica Montego Bay.Anche lo scalo romano di Fiumicino protagonista, con voli per Havana, Holguin, Cancun, Cayo Largo e La Romana.
In totale sono 9 i voli su Cuba, che conferma l’impegno della compagnia sulla destinazione con risultati positivi che soddisfano in pieno le attese, in virtù anche della recente conferma degli accordi di code share con la compagnia nazionale Cubana de Aviacion, per un’offerta di posti che supera le 42.000 unità stagionali e che tiene conto delle esigenze del mercato italiano con prospettive di crescita sulla destinazione. Cinque i collegamenti per la Repubblica Dominicana, 3 sul Messico, 2 sulle Antille Olandesi e uno rispettivamente per Antigua, Curacao ed Aruba. Tariffe in bassa stagione a partire da 690 euro A/R tasse incluse per la classe economy e 1240 euro per la business.

 

Cerca