Immagine di sfondo della pagina Bravo Net e le vetrine di agenzia
03 maggio 2011

Valorizzare le vetrine delle agenzie di viaggio con un nuovo prodotto tecnologico

Valorizzare le vetrine delle agenzie di viaggi, questo l'obiettivo del nuovo prodotto tecnologico lanciato da Bravo Net.


“La vetrina è fondamentale in ogni attività commerciale: si tratta di un elemento importante che attira l’attenzione di chi vi passa davanti e rappresenta lo specchio di ciò che il negozio propone. Una bella vetrina può suscitare interesse e attirare le persone a entrare – commenta Chiara Maggioni, Ufficio Marketing Bravo Net -. Questo discorso vale per ogni attività, tanto più per un’agenzia di viaggi, che non vende generi di consumo o prodotti, ma servizi. Infatti, uno tra i principali compiti dell’agente di viaggi è quello di aggiornare sovente la propria vetrina con proposte di viaggio e offerte di vacanza, con risultati non sempre ottimali perché si rischia di avere delle vetrine poco aggiornate e spesso disordinate. Proprio con l’obiettivo di alleggerire il continuo lavoro di aggiornamento delle offerte in vetrina, con conseguente risparmio di tempo, Bravo Net sta valutando un’interessante opportunità per valorizzare al meglio l’immagine delle agenzie.”

Si tratta di uno strumento nuovo e moderno, fornito da un’azienda specializzata in soluzioni informatiche all’avanguardia: una piattaforma professionale per vetrina digitale, costituita da un pacchetto completo di player e monitor al plasma da 42” LCD funzionante 24 ore su 24 con contenuti multimediali prelevati dal portale Bravo Net.

“Ogni agenzia può personalizzare il sistema con le offerte migliori e con il proprio logo. Al fine di percepire l’indice di gradimento verso questo strumento, Bravo Net ha coinvolto una ristretta cerchia di agenzie di viaggi dell’area lombardo-veneta in un test di prova. Nel giro di qualche mese valuteremo i risultati” conclude Chiara Maggioni.

 

Cerca