
Bruno Colombo: “Ventaglio torna alle origini”. Con il marchio I Viaggi
Il Gruppo Ventaglio torna alle origini, alla programmazione dei viaggi itineranti. Questo quanto detto da Bruno Colombo, presidente del gruppo, che ha presentato le novità del brand Ventaglio I Viaggi. “Siamo partiti con i viaggi itineranti per poi lanciarci nei viaggi mare. Forse abbiamo agito male ma siamo stati presi dall’ambizione di crescita” ha dichiarato Colombo. “Ne hanno sofferto i marchi Caleidoscopio e Utat, (acquisiti alla fine degli anni Novanta, ndr) che da oggi saranno uniti nell’unico nuovo brand “Ventaglio I Viaggi”. Crediamo che il marchio Ventaglio possa dare loro molta più notorietà nei confronti degli agenti di viaggio. Il nostro obiettivo è quello di rilanciare le aeree in cui crediamo utilizzando anche voli di linea”. Il presidente ha reso noto che restano confermate le destinazioni programmate dai due brand tranne Disneyland Resort Paris, e l’intero staff riorganizzato in tre aree geografiche : 25 elementi per gli Stati Uniti, 12 all’Europa e al Benessere e 12 a tutte le altre mete.