buoni risultati per Perù e Messico di Mistral Tour
Mistral Tour ottiene buoni risocntri su Messico e Perù
Con il + 66% di vendite di viaggi in Perù e + 84% in Messico, i primi sei mesi 2011 di Mistral Tour si confermano all’insegna dell’America Latina. “Nel 1987 abbiamo introdotto il Messico e il Perù nel ventaglio delle nostre destinazioni – commenta Michele Serra, responsabile del prodotto Perù – e da quell’anno abbiamo iniziato ad affinare la programmazione per questa destinazione, per evitare di offrire servizi classici e standardizzati, come spesso accade proprio in quest’area del continente americano. I nostri sforzi si sono concentrati proprio nel personalizzare i servizi che oggi siamo in grado di offrire alla nostra clientela”. Secondo Antonio D’Errico, responsabile del prodotto Messico di Mistral Tour “anche in Messico, che è uno dei mercati turistici più maturi al mondo, abbiamo evitato di proporre dei prodotti o dei servizi un po’ troppo anonimi, ma lavorato in modo determinato affinché il nostro corrispondente acquisisse quella sensibilità e capacità di comprendere le nostre esigenze che sono da sempre molto chiare e contraddistinguono il 95% dei nostri prodotti in tutto il mondo”. Conclude Cristina Giordano, responsabile comunicazione Mistral Tour “che le forti crescite riguardano anche prodotti più di nicchia sempre in America Latina, come Bolivia ed Ecuador, con percentuali di crescita in quest’area del 70% sempre nei primi sei mesi del 2011”.