Immagine di sfondo della pagina Caribbean Airlines potenzia la connettività regionale: nuovi voli per Martinica e Guadalupa
07 ottobre 2024


L'ottimizzazione delle rotte offre un'esperienza di viaggio più fluida e consente di ridurre i tempi di percorrenza.

Garvin Medera, CEO di Caribbean Airlines, ha espresso il suo entusiasmo per i nuovi collegamenti, sottolineando che "per la prima volta dopo anni, i viaggi che tradizionalmente richiederebbero diverse ore sono ora ridotti a soli 90 minuti, restituendo ai viaggiatori la loro risorsa più preziosa: il tempo". Medera ha aggiunto che l’efficienza dei collegamenti porterà "grandi vantaggi ai nostri clienti" e che la compagnia aerea si impegna a "rendere più semplice l’esplorazione e la connessione tra i Caraibi".

Anche Nathalie Sebastien, Presidente della Société Aéroport Martinique Aimé Cesaire (S.A.M.A.C), ha accolto con favore l'arrivo della compagnia aerea, definendolo "una pietra miliare significativa per la nostra isola e la sua connettività all'interno della regione dei Caraibi". Ha espresso gratitudine per la fiducia riposta in loro da Caribbean Airlines, aggiungendo che la nuova rotta aiuterà a promuovere "scambi culturali ed economici più forti con tutte le isole dei Caraibi".

Bénédicte di Geronimo, Presidente di Martinique Tourism Authority, ha anch'essa elogiato l'espansione dei servizi di Caribbean Airlines, affermando: "Questa iniziativa, guidata da un’azienda riconosciuta per la sua eccellenza, non solo rafforzerà la nostra industria del turismo, ma contribuirà anche a costruire legami culturali ed economici più forti tra le isole del sud e la Martinica".

I biglietti per i nuovi voli diretti verso Martinica e Guadalupa sono già disponibili per l'acquisto, rappresentando un'opportunità imperdibile per viaggiatori d'affari e turisti in cerca di esplorare la bellezza e la cultura delle isole caraibiche.

Cerca