Immagine di sfondo della pagina Carreblu e il suo Oceano Indiano
26 novembre 2010



 Carreblu ha festeggiato in un incontro  la  nuova edizione del Catalogo Oceano Indiano,  con  la partecipazione dei suoi  partner di riferimento  Constance Hotels ed Emirates,  e   di oltre 60 selezionati  adv, intervenuti da tutta la Lombardia.In crescita la già ricchissima selezione di strutture top proposte dal to  con  nuove proposte a Maldive, Seychelles e Mauritius.
Alle Maldive le new entry sono: l'Anantara Kihavah Villas sull'atollo di Baa, che aprira’ i battenti il prossimo 15 gennaio, il Costance Moofushi nell’Atollo di Ari Sud, che ha aperto da poco piu’ di 20 giorni, il Centara e il Diva, sempre ad Ari sud, i due Four Seasons, il Landaa Giraavaru nell’Atollo di Baa e il Kuda Huraa a Male Nord, l’ l’Huvafen Fushi, ed il Taj Vivanta sempre a Male Nord.
A Mauritius si è ampliata l’offerta includendo l’Intercontinental, l’Heritage Awali, il Sofitel ed il Beau Rivage. Per il prossimo anno e’ attesa l’apertura del Long Beach e il Saint Regis.
A Seychelles il tour operator ha inserito il Raffles Resort che sarà aperto ad inizio d’anno.
L'incontro- ha sottolineato Gabriella Piazza, Managing Director del tour operatorrientra nel costante lavoro di formazione che Carreblu porta avanti da sempre e che punta a consolidare il rapporto con le agenzie di viaggio partner al fine di renderle sempre più specialiste sui propri prodotti”.

 
 

Cerca