
Carreblu e il suo Oceano Indiano
Carreblu ha festeggiato in un incontro la nuova edizione del Catalogo Oceano Indiano, con la partecipazione dei suoi partner di riferimento Constance Hotels ed Emirates, e di oltre 60 selezionati adv, intervenuti da tutta la Lombardia.In crescita la già ricchissima selezione di strutture top proposte dal to con nuove proposte a Maldive, Seychelles e Mauritius.
Alle Maldive le new entry sono: l'Anantara Kihavah Villas sull'atollo di Baa, che aprira’ i battenti il prossimo 15 gennaio, il Costance Moofushi nell’Atollo di Ari Sud, che ha aperto da poco piu’ di 20 giorni, il Centara e il Diva, sempre ad Ari sud, i due Four Seasons, il Landaa Giraavaru nell’Atollo di Baa e il Kuda Huraa a Male Nord, l’ l’Huvafen Fushi, ed il Taj Vivanta sempre a Male Nord.
A Mauritius si è ampliata l’offerta includendo l’Intercontinental, l’Heritage Awali, il Sofitel ed il Beau Rivage. Per il prossimo anno e’ attesa l’apertura del Long Beach e il Saint Regis.
A Seychelles il tour operator ha inserito il Raffles Resort che sarà aperto ad inizio d’anno.
“L'incontro- ha sottolineato Gabriella Piazza, Managing Director del tour operator- rientra nel costante lavoro di formazione che Carreblu porta avanti da sempre e che punta a consolidare il rapporto con le agenzie di viaggio partner al fine di renderle sempre più specialiste sui propri prodotti”.