Immagine di sfondo della pagina Cisalpina Tours, agenzia di viaggio ufficiale del World Business Forum 2010
09 giugno 2010

Cisalpina Tours collabora quest’anno per la prima volta con il World Business Forum di HSM in qualità di agenzia di viaggio ufficiale e partner per i servizi di Business Travel. HSM è un’azienda internazionale specializzata in executive education che da oltre vent’anni si occupa di formazione manageriale, selezionando e distribuendo contenuti di alto livello, idee e trend innovativi attraverso stampa, web, eventi, congressi e forum. Il World Business Forum è uno dei maggiori incontri internazionali per top manager e si svolge in alcune delle principali città d’affari del mondo (Buenos Aires, Città del Messico, Madrid, Milano, New York): si tratta di due giornate con i grandi leader ed esperti di management che affrontano argomenti strategici per la business community: il 27 e 28 ottobre avrà luogo la settima edizione di questo evento che riunisce annualmente a Milano circa 2.000 persone. Cisalpina Tours ha deciso di contribuire concretamente alla buona riuscita dell’evento, mettendo a disposizione della business community il proprio know how e le competenze di gestione di eventi complessi, com’è senza dubbio il World Business Forum. “Siamo orgogliosi di essere al fianco dei grandi protagonisti della scena economica internazionale - ha detto Marco Ficarra, amministratore delegato di Cisalpina Tours - ci lega al WBF un’importante affinità nei valori di fondo, a cominciare dall’attenzione al futuro e dalla capacità di vedere in prospettiva, con un atteggiamento di apertura verso l’innovazione, le evoluzioni del mercato e le necessità dei nostri stakeholder. È la mission del WBF ed è anche, da sempre, il nostro approccio al business. Un altro tema che sentiamo molto nostro - ha continuato Ficarra - è la necessità di una crescita delle aziende, che tenga conto del contesto nazionale ed internazionale con le sue crisi e le sue opportunità, i divari di sviluppo, la sostenibilità economica ed ambientale. Ci piace pensare di poter affiancare partner e clienti avvicinando le persone e le idee, abbattendo costi e distanze, puntando costantemente l’attenzione al servizio e al cliente”. “Questa partnership è importante per HSM - ha spiegato Fernando Tasco, direttore generale di HSM Europa - perché il World Business Forum è un’esperienza prima che un evento. La nostra clientela è molto esigente e abbiamo standard qualitativi decisamente elevati: ci piace quindi l’idea di poter fornire un servizio adeguato anche in relazione al viaggio e al soggiorno dei nostri clienti e per questo contiamo oggi sulla competenza di una organizzazione solida e stimata come Cisalpina Tours”.

Cerca