Immagine di sfondo della pagina Con Griffair, tante esclusive nella boutique di bordo Alitalia
25 marzo 2003

La rivista di bordo "GriffAir" ha riservato per i suoi clienti un'anteprima assoluta: per tutto il mese di aprile, solo ed esclusivamente nella boutique di bordo, si potranno acquistare tre nuovissime eau de toilette di grandi firme italiane ("Essenza" di Zegna, "Leggero for summer" di Fendi, "Eau de parfum pour femme" di Romeo Gigli). I primi due prodotti, insieme alla nuova fragranza "Strass" di Luciano Soprani, per un anno intero, resteranno in vendita solo sui voli Alitalia oltre che nelle profumerie. Altre novità quali penne e portafogli Pineider, borse Longshamp, le nuove collezioni moda di Zegna, Ferragamo, Trussardi, Interno8 verranno offerte a bordo attraverso il catalogo "GriffAir" in una nuova veste grafica, mentre per ogni euro speso verranno offerte 4 miglia del Programma Frequent Flyer MilleMiglia.

Cerca