Immagine di sfondo della pagina Condor amplia l’offerta dall’Italia: Venezia sarà collegata a Francoforte dall’estate 2026
01 ottobre 2025


La nuova rotta prevede voli giornalieri per Francoforte con partenze al mattino, pomeriggio e sera, garantendo comode coincidenze verso l’ampio network intercontinentale della compagnia.

Da Francoforte i viaggiatori avranno accesso a mete di lungo raggio in Nord America, Caraibi, Messico, Sudafrica e Asia, tra cui Bangkok, Cancun, Los Cabos, Johannesburg, Calgary, Toronto, Vancouver e Anchorage, oltre alle principali città statunitensi – New York, Miami, Boston, Los Angeles, San Francisco e Las Vegas.
Tutti i collegamenti a lungo raggio sono operati con i nuovi Airbus A330neo, configurati in tre classi (Business, Premium Economy ed Economy). A bordo, i passeggeri troveranno sedili di ultima generazione con monitor individuali 4K, Prime Seat in Business Class con maggiore spazio e comfort, oltre a intrattenimento gratuito con 250 film, 160 serie TV, podcast e musica. Disponibile anche la connessione internet ad alta velocità.
Con oltre 8 milioni di passeggeri trasportati ogni anno verso circa 70 destinazioni, Condor si conferma un vettore di riferimento per il turismo leisure. Dal 2024 la compagnia ha rinnovato la flotta long-haul con 18 Airbus A330neo, a cui se ne aggiungeranno altri sette entro il 2031, e sta completando anche il rinnovo della flotta di corto e medio raggio con 43 A32Xneo entro il 2028.

Con Roma, Milano e ora Venezia, Condor rafforza così i collegamenti dall’Italia, puntando su un mix di mete vacanziere e città di richiamo internazionale, con scali strategici a Francoforte.

Cerca