Immagine di sfondo della pagina Consulenti Turistici Associati, cresce il volume d’affari
29 febbraio 2008

Cta ha chiuso il 2007 con un fatturato della sola intemediazione di 61 milioni di euro ed un incremento del 5% rispetto all’anno precedente. Numeri importanti, per una rete che conta attualmente 45 punti vendita, divise tra Triveneto, dove la presenza è forte e radicata, Emilia Romagna e Toscana: “La nostra filosofia – ha commentato Rossella Battistin, responsabile operativa al coordinamento agenzie CTA – non prevede grandi espansioni, ma affiliazioni mirate e soprattutto accompagnate da un alto standard qualitativo del personale umano e professionale”. Fee d’ingresso di 2500 euro, nessuna royalty e accordo di tre anni senza costi d’uscita per lo start up: “Alle agenzie - prosegue Battistin – proponiamo un contratto di affiliazione e offriamo diversi servizi, che vanno dalla contrattazione con quote speciali network, a prenotazione posti con tariffe agevolate, aggiornamento siti, attività di marketing e corsi di formazione”.

Cerca