Consulenti Turistici Associati, cresce il volume d’affari
Cta ha chiuso il 2007 con un fatturato della sola intemediazione di 61 milioni di euro ed un incremento del 5% rispetto all’anno precedente. Numeri importanti, per una rete che conta attualmente 45 punti vendita, divise tra Triveneto, dove la presenza è forte e radicata, Emilia Romagna e Toscana: “La nostra filosofia – ha commentato Rossella Battistin, responsabile operativa al coordinamento agenzie CTA – non prevede grandi espansioni, ma affiliazioni mirate e soprattutto accompagnate da un alto standard qualitativo del personale umano e professionale”. Fee d’ingresso di 2500 euro, nessuna royalty e accordo di tre anni senza costi d’uscita per lo start up: “Alle agenzie - prosegue Battistin – proponiamo un contratto di affiliazione e offriamo diversi servizi, che vanno dalla contrattazione con quote speciali network, a prenotazione posti con tariffe agevolate, aggiornamento siti, attività di marketing e corsi di formazione”.