Immagine di sfondo della pagina Copa Airlines potenzia l’esperienza business con la nuova Dreams Business Class sui B737-MAX
16 maggio 2025

Copa Airlines, rappresentata in Italia da Discover the World rinnova l’offerta business con la sua Dreams Business Class, disponibile sui Boeing 737-MAX, per garantire ai viaggiatori un’esperienza di volo più confortevole e tecnologicamente avanzata. Il prodotto si caratterizza per sedili completamente reclinabili, dotati di porte USB, prese di corrente individuali e ampi vassoi, pensati per assicurare viaggi senza interruzioni e un elevato livello di comfort anche sulle tratte medio-lunghe. La nuova Business Class è operativa su una selezione di destinazioni chiave, tra cui Los Angeles, San Francisco, San Diego, Montevideo, Rio de Janeiro, San Paolo e Buenos Aires. Inoltre, è disponibile sui voli in partenza da importanti hub come Washington Dulles (IAD), New York JFK, Miami (MIA) e Santiago del Cile (SCL), consolidando la presenza di Copa nelle principali rotte transamericane.

Dal punto di vista tecnologico, la compagnia ha introdotto l’obbligatorietà dell’autenticazione a due fattori (2FA) per l’accesso a Copa Connect Web (SPRK) su tutti i PCC. Questa misura di sicurezza avanzata punta a proteggere l’integrità delle informazioni e a prevenire accessi non autorizzati, una novità importante per agenti di viaggio e operatori che utilizzano la piattaforma per la gestione delle prenotazioni. Per supportare il canale trade, il portale dedicato alle agenzie offre aggiornamenti costanti su politiche e procedure di viaggio, requisiti e novità del vettore. Il portale è accessibile in quattro lingue — inglese, spagnolo, portoghese e francese — a testimonianza dell’attenzione di Copa Airlines verso un network internazionale.

Cerca