Immagine di sfondo della pagina Costa Crociere, concluso il concorso 'Con Costa vinci la tecnologia'
19 settembre 2011

Il concorso “Con Costa vinci la tecnologia”, organizzato da Costa Crociere, ha assegnato ambitissimi premi Apple alle agenzie di viaggi più attive nella vendita delle crociere Costa nel mar Mediterraneo.

Il concorso “Con Costa vinci la tecnologia”, organizzato da Costa Crociere, ha assegnato ambitissimi premi Apple alle agenzie di viaggi più attive nella vendita delle crociere Costa nel mar Mediterraneo. Il concorso, iniziato il 18 febbraio e chiuso l’8 luglio 2011, era dedicato a tutte le Agenzie di Viaggi italiane. Ogni settimana, per 20 settimane, le 2 agenzie che hanno prodotto il maggior fatturato per crociere di 7 giorni nel Mar Mediterraneo con partenza dal 18 febbraio al 22 novembre 2011 – prenotate esclusivamente tramite Costaclick.net – si sono aggiudicate iPad, iPod touch, iPod nano e iPod shuffle. Inoltre, ogni quattro settimane, l’Agenzia che ha prodotto la pratica con fatturato assoluto maggiore si è aggiudicata il nuovissimo MacBook Air. Per l’assegnazione dei premi settimanali, le agenzie di viaggi si sono confrontate ogni 7 giorni con le altre Agenzie appartenenti al loro stesso cluster di CostaPro, per garantire un concorso equilibrato e con obiettivi raggiungibili. Costa Crociere ha premiato 125 agenzie di viaggi con 20 iPad2 – vera e propria novità dei prodotti Apple–, 40 iPod touch, 40 iPod nano, 20 iPod shuffle e 5 MacBook Air. Questi ultimi sono stati assegnati all’agenzia Argonauta Viaggi di Argonauta Srl di Empoli (FI), all’agenzia Il Principe Azzurro di Livorno (LI), all’agenzia Syntagma Viaggi di Carbonia (CI), all’agenzia Piramyd Viaggi di Druento (TO) e all’agenzia Melarancia Srl di Montecchio Maggiore (VI).

Cerca