creo.travel premiato all'ADI Design Index 2024
Il tour operator pesarese si distingue nella categoria "Design dei Servizi" per il suo approccio innovativo al viaggio su misura
creo.travel è stato riconosciuto tra i migliori progetti di design italiani all’ADI Design Index 2024, nella categoria “Design dei Servizi”. La selezione, avvenuta presso il Museo del Design ADI di Milano, premia l’approccio pionieristico di creo nel combinare la personalizzazione dei viaggi con un design tecnologico e umano-centrico, pensato per viaggiatori, viaggiatrici e agenzie.
"Siamo persone esperte di turismo che amano viaggiare e vivere in prima persona le esperienze che poi proponiamo," ha dichiarato Anya Bracci, Direttrice Commerciale e Marketing, sottolineando la filosofia di creo. "Il nostro obiettivo è mettere la tecnologia al servizio delle relazioni umane e della qualità dell’esperienza di viaggio." L’interfaccia del portale consente infatti di costruire una “Traccia di viaggio” attraverso un sistema modulare a “building blocks,” personalizzabile in ogni aspetto e completato da un contatto diretto con le agenzie locali.
Oltre alla piattaforma di viaggio su misura, creo.travel offre servizi come creo connect, per una comunicazione globale senza limiti, e creo ti regala, che propone esperienze esclusive in loco. L'inserimento nell'ADI Design Index rappresenta un primo passo verso il prestigioso Compasso d'Oro ADI 2026, confermando creo.travel come un’eccellenza del design italiano.