Immagine di sfondo della pagina Delta annuncia un nuovo servizio domestico a lungo raggio con Song
31 ottobre 2005

Delta Air Lines annuncia l'introduzione di un nuovo servizio nel mercato domestico che unisce le caratteristiche vincenti di Song e di Delta. Il piano che incorpora Song a Delta prevede: - L'aggiunta di 26 posti di Prima Classe su tutti i 48 Boeing 757-200 della flotta Song, rendendo il servizio più adeguato alle esigenze dei viaggiatori d'affari e potenziando le opportunità di ricavi; - La conversione di oltre 50 aeromobili Delta che verranno configurati con in due classi di servizio Song, con interni rinnovati e sedili interamente in pelle; - L'introduzione delle più moderne tecnologie digitali per l'intrattenimento a bordo di oltre 100 aeromobili, per offrire ai passeggeri schermi individuali con 24 canali TV in diretta, 10 canali con video on-demand, videogiochi interattivi e il programma MP3, che consente ai passeggeri di creare la propria selezione scegliendo tra oltre 1600 brani disponibili. - Offrire l'esclusivo servizio Song inizialmente sulle rotte transcontinentali Delta a partire dall'autunno 2006 ed estendere nei prossimi 2 anni il servizio a tutti i voli superiori alle 1.750 miglia; - Incorporare le nuove divise Delta, il servizio di snack a bordo recentemente migliorato e il programma frequent flyer SkyMiles per offrire ai passeggeri la migliore qualita' sulle rotte transcontinentali. “Delta prosegue la sua trasformazione per essere sempre più vicina alle esigenze del cliente e per questo abbiamo incorporato il meglio di Song con il meglio di Delta” commenta Gerald Grinstein, Chief Executive Officer di Delta. “Il nostro nuovo servizio Song segnerà l'inizio di un nuovo modello nei viaggi transcontinentali rendendo così Delta la migliore scelta per chi viaggia su queste rotte”.

Cerca