Immagine di sfondo della pagina Dimensione Triade a Globe con Italian Details . Positivo  il bilancio del primo trimestre
16 marzo 2007

Il Gruppo Dimensione Triade sarà presente a Globe con Italian Details, il neonato brand dedicato all’incomig. Nello spazio espositivo saranno disponibili i cataloghi che pubblicano la consolidata programmazione outgoing dedicata all’Australia, Pacifico, Sudafrica, Polinesia e Dubai. L’operatore si prepara ad affrontare la primavera con ottimismo, dopo aver chiuso il primo trimestre 2007 con un fatturato che ricalca quello del 2006 ma con un incremento vendite del 25% sullo stesso periodo dell’anno precedente. “L’incremento – sottolinea il direttore commerciale del Gruppo, Massimo d’Eredita – è stato apportato principalmente dal venduto su Pasqua e Ponti di primavera a Dubai. Per le partenze successive, invece, registriamo risultati in crescita rispetto al 2006, in particolare per la Polinesia francese e l’Australia”. Interessante poi l’aumento della spesa media pro capite che registra un +15%. “Fra le novità in calendario per il 2007 - annuncia il direttore commerciale – il totale restyling dei nostri cataloghi e del sito dimtriade.it”

Cerca