Dreamland spinge sulle agenzie
Partono gli incontri formativi di Dreamland che spinge forte sulla formazione per rinsaldare il rapporto con le agenzie. Al via il prodotto Americhe.
Tante novità per il 2011 di Dreamland che sara' impegnato fino a maggio in una serie di incontri con le agenzie di viaggio italiane per promuovere le peculiarità del marchio e le proposte inedite per l’estate 2011. “Apriamo la nuova stagione con tanti appuntamenti dedicati alla rete agenziale: vogliamo incontrare personalmente gli adv per riuscire a trasmettere in profondità la nostra filosofia di viaggio, legata a doppio filo al concetto di tailor made – commenta Tonino Sestili, Direttore commerciale Dreamland– Siamo nati e continuiamo a porci sul mercato come un “operatore su misura”, con una programmazione curata nel dettaglio, viaggi da cucire addosso ad ogni cliente e itinerari lontani dai grandi circuiti di massa, in cui privilegiamo l’aspetto culturale, naturalistico e itinerante delle destinazioni. Il nostro punto di forza è da sempre la grandissima competenza e preparazione dei nostri responsabili di prodotto, che ci consente di soddisfare le esigenze più specifiche e di sviluppare con le agenzie anche i programmi più complessi”. Tra le principali novità di programmazione c’è il battesimo del prodotto “Americhe”, che nasce dal rinnovato investimento del tour operator sugli Stati Unitie le inedite proposte in Sud America: “Il nostro LatinAmerica, che comprendeva tour in Costa Rica, Guatemala e Messico, si trasforma in un più articolato prodotto Americhe con nuove offerte negli USA, soggiorni in tutti i Caraibi e, per la prima volta, itinerari nel sud dell’America latina".Gli incontri con le adv italiane, organizzati in collaborazione con Mondial Assistance, Corsica Sardinia Ferries, Vueling, Viaggi Oggi e Delphina, dopo le tappe di Livorno, Firenze Roma proseguiranno a Perugia(4/5), Terni(5/5), Frosinone(11/5), Latina(12/5), Montecatini(13/5) e Napoli(25/5), e sono in via di definizione anche altre date.