Immagine di sfondo della pagina Ducrot, Viaggi dell'Elefante: "Easy prodotto facile"
14 aprile 2011

Insiste sulla facilità del prodotto Easy, Enrico Ducrot, ceo di Viaggi dell'Elefante, che in un incontro con le agenzie romane ha ribadito la flessibilità del nuovo prodotto dell'operatore.

Obiettivo crescita di fatturato del 10% per quest’anno e del 20% negli anni successivi:  con la nuova linea Easy Viaggi dell’Elefante punta a crescere, come ha commentato il ceo Enrico Ducrot, durante un incontro con le agenzie: “Vogliamo conquistare nuovi flussi attraverso una serire di proposte flessibili, con partenze garantite ogni settimana, guide parlanti in Italia ed escursioni facoltative. Si tratta di un prodotto in linea con la nostra filosofia e coerente con il nostro target di clientela, easy significa facile non economico. Ed è su questa facilità, intesa come partenze regolari e costanti, che vogliamo veicolare il messaggio della nuova linea di prodotto”.

Cerca