Dunas Travel porta al TTG 2025 le novità dell’Egitto per il mercato italiano
Al TTG di Rimini, Dunas Travel lancia 32 nuovi itinerari in Egitto, il Sol Pyramid Hotel e una crociera esclusiva, rafforzando la presenza sul mercato italiano.
Novità per la destinazione Egitto con la DMC egiziana Dunas Travel, che ha lanciato le novità della programmazione per il mercato italiano in occasione del TTG di Rimini 2025.
Dunas Travel ha presentato presso lo stand dell’Ente Del Turismo Egiziano la propria offerta dedicata alla destinazione. Tra le novità spiccano oltre 32 itinerari in Egitto, la prossima apertura a novembre del primo boutique hotel dell'azienda Sol Pyramid Hotel, struttura a due minuti dalla zona delle Piramidi con una magnifica vista sulla Piramide di Cheope, in arrivo anche l’acquisizione della prima crociera esclusiva di Dunas Travel. Per il 2026, in calendario è prevista anche l’impegno per i posti sui charter dall'Italia.
Un'offerta che cresce
Si rafforza l’offerta con le proposte spaziano dal Cairo, anche in vista dell’apertura del Grand Egyptian Museum (GEM), a Luxor, Assuan, Alessandria, Crociera sul Nilo, Hurghada e Sharm El Sheik, fino a una vasta selezione di escursioni e attività nel deserto bianco, alla Valle dei Nobli, al Lago Nasser, ai templi di Abydos e Dendera e molto altro. Dunas Travel possiede una flotta propria di autobus e pullman, organizza viaggi su misura, e offre assistenza 24/7 durante i viaggi e personale parlante italiano.
La DMC conta mediamente oltre 100mila passeggeri l’anno, di cui l’85% proveniente dalla Spagna, America Latina, Brasile e infine l’Italia con circa 3.200 mila passeggeri nel 2025. “Dunas Travel Group DMC Egiziana con sede in Italia continua i suoi investimenti, dopo quasi due anni di presenza sul mercato italiano, stiamo andando bene", commenta Attia Yamany, Ceo di Dunas Travel. "Abbiamo prospettive positive per il 2026, stiamo rafforzando i rapporti con il trade italiano, abbiamo appena terminato un fam trip con 10 tour operator e agenzie italiane e parteciperemo a numerosi eventi trade. Il modello che abbiamo sviluppato e che ha avuto successo in America Latina e in Spagna - conclude - verrà implementato anche in Italia e Portogallo”.