Immagine di sfondo della pagina E’ partita la nuova campagna pubblicitaria dell’Ente Nazionale Finlandese per il Turismo
11 aprile 2008

E’ on line la nuova campagna pubblicitaria estiva realizzata, anche quest’anno, dall’agenzia Vailati&Savarro di Milano per l’Ente Nazionale Finlandese per il Turismo. L’headline “BE COOL. BE .fi” della campagna 2008 segna lo sviluppo dei precedenti claim “Cool Summer. Cool Finland” (estate 2006) e “Cool Sensation. Cool Finland” (estate 2007), volendo specificatamente comunicare ad un target abituato a utilizzare internet, e rimandando quindi l’utente al sito ufficiale dell’Ente Nazionale Finlandese per il Turismo, www.visitfinland.com/it, dove trovare anche l’elenco del tour operator italiani specializzati sulla destinazione. Veicolata attraverso affissioni MAXI nella metropolitana di Roma e Milano, i soggetti della campagna 2008 sono nuovamente una sorridente ragazza ed un ghiacciolo che riportano ai colori e al disegno della bandiera finlandese. La bodycopy che recita: “Finlandia d’estate. L’eterna Primavera”, intende sottolineare il soleggiato e piacevole clima estivo della destinazione, per vivere vacanze attive o di relax immersi in una natura ancora incontaminata e rigenerante. Cliccando sul sito www.visitfinland.com/it si accederà a tutte le informazioni le anticipazioni visive per una prossima vacanza COOL... in Finlandia, una destinazione che desta sempre maggior interesse da parte del pubblico italiano e che ha fatto registrare un inizio d’anno molto positivo. Nel solo mese di febbraio 2008 le presenze degli italiani in Finlandia sono cresciute del 19% rispetto al febbraio 2007.

Cerca