Immagine di sfondo della pagina E' tornato Happy Booking di Grandi Navi Veloci
21 gennaio 2005

E’ giunto alla quarta edizione HAPPY BOOKING, l’esclusivo incentivo che GRANDI NAVI VELOCI ha ideato per premiare tutti gli agenti di viaggio partner nella vendita dei biglietti GNV. Il concorso, con il sito dedicato www.happybooking.it, ha riscontrato un enorme successo nell’ultima edizione, grazie alla semplicità della modalità d’iscrizione e d’accesso, direttamente on line, e ai premi in palio. Successo confermato non solo dal gran numero di banconisti che hanno aderito, ma anche dai risultati del questionario di chiusura di Happy Booking 2004 in cui si registra una percentuale molto alta di gradimento del concorso e dei premi. Quest’anno vincere sarà ancora più facile e coinvolgente con un ricco catalogo che prevede molti più premi soprattutto in prima fascia, la più accessibile, per facilitare anche le agenzie più piccole o di minor traffico. I 46 oggetti selezionati di 28 prestigiose marche - tra cui Sharp, Artemide, Morellato, Breil, Samsung, De’ Longhi, Philips – sono divisi in 8 categorie (80, 150, 250, 350, 500, 700, 900, 1200 punti). Sarà sicuramente difficile scegliere tra orologi, borsoni da viaggio, piccoli elettrodomestici, lampade, biciclette, fotocamere compatte e videocamere digitali, home theatre e televisori a cristalli liquidi o i preziosi superpremi – Bliss, Baume & Mercier, Breitling e Honda - selezionati da GNV per i banconisti più fedeli. Si ha tempo fino al 15 ottobre 2005 - al termine dell’estate, stagione clou per il cabotaggio - per accumulare i punti con la vendita di biglietti per le sette linee nazionali e internazionali servite da GRANDI NAVI VELOCI. E come lo scorso anno più punti sulle tariffe di bassa stagione: la tariffa A, infatti, vale il doppio dei punti - 2 punti per ogni 100 Euro di biglietteria venduta – mentre il valore della bigliettera venduta in tariffa B e in tariffa C rimane invece di 1 punto ogni 100 Euro. Ma si possono accumulare punti omaggio anche rispondendo ai QUIZ su GRANDI NAVI VELOCI, una serie di domande su rotte, tariffe, orari, e novita relative GNV, le cui risposte possono essere facilmente desunte dalla lettura della brochure istituzionale o dal sito www.gnv.it. L’invito a partecipare ai test sarà inoltrato via e-mail ai banconisti iscritti e chi risponde correttamente al test sul sito, entro il termine indicato, riceverà 1 o più punti omaggio a seconda del valore associato al test, aggiudicandosi così più facilmente il premio desiderato. Raddoppia anche il tempo a disposizione per accreditare i biglietti: nel caso in cui non sia stato inserito il codice personale al momento della prenotazione, si ha tempo fino a trenta giorni dalla data di emissione dei biglietti per richiedere l’attribuzione dei punti accumulati, come sempre semplicemente collegandosi alla propria pagina personale sul sito www.happybooking.it . Modalità d’iscrizione e funzionamento Per iscriversi a Happy Booking 2005 gli agenti di viaggio devono avere una casella di posta elettronica, compilare il modulo on line su www.happybooking.it e attendere l’e-mail di conferma con il codice personale. Gli agenti già iscritti a Happy Booking devono solo rinnovare l’iscrizione e possono usare il codice personale dello scorso anno. Il codice permette a ogni iscritto di accedere a un’area privata sul sito, dove si possono verificare i valori di vendita accumulati (espressi in punti), richiedere i premi e avere ogni ragguaglio sul programma via mail. La richiesta dei premi dovrà pervenire entro la mezzanotte del 15 novembre 2005. Conditio sine qua non per accumulare punti è ricordarsi di digitare il proprio codice nel sistema di prenotazione abilitato - software di prenotazione GNV o sistemi Sabre e Sigma – mentre, in caso di prenotazione telefonica, occorre comunicare il codice personale all’operatore GNV. Sul sito, oltre al regolamento del concorso, è naturalmente possibile consultare il catalogo premi Happy Booking 2005 e il punteggio necessario per ottenerli. www.gnv.it e www.happybooking.it

Cerca