Immagine di sfondo della pagina EICMA 2024: con Trenord biglietti speciali per raggiungere la fiera
31 ottobre 2024


Per l'edizione 2024 di EICMA, l’esposizione internazionale dedicata al mondo delle due ruote, Trenord propone soluzioni di viaggio speciali per facilitare l'accesso all'evento presso Fieramilano Rho, dal 7 al 10 novembre. I visitatori potranno usufruire di tariffe agevolate: il biglietto di andata e ritorno da Milano a soli 4,40 euro e lo speciale ticket “Trenord 4 Eicma”, che permette di viaggiare andata/ritorno da tutta la Lombardia per 13 euro.

Biglietti EICMA e modalità di acquisto

Il biglietto “Trenord 4 Eicma” è acquistabile online sul sito trenord.it, tramite l’App Trenord, nelle biglietterie, presso i punti vendita autorizzati e le self-service Trenord. Valido per i viaggiatori adulti, il biglietto consente ai ragazzi fino a 13 anni di viaggiare gratuitamente se accompagnati dal titolare del ticket.

Per chi parte da Milano città, il biglietto di andata e ritorno per Rho Fiera Milano ha un costo di 4,40 euro, usufruendo della tariffa integrata STIBM per le zone Mi1-Mi3, acquistabile presso tutti i canali di vendita Trenord, inclusi il sito e l’App.

Collegamenti diretti in treno per EICMA

La stazione di Rho Fiera Milano è raggiungibile direttamente con i treni delle linee suburbane S5 (Varese-Milano Passante-Treviglio) e S6 (Novara-Milano Passante-Pioltello), che fermano nelle stazioni del Passante ferroviario milanese, tra cui Porta Garibaldi Passante, Repubblica, Porta Venezia, Dateo e Porta Vittoria.

Per i viaggiatori sulle linee S1 (Lodi-Saronno), S2 (Rogoredo-Mariano Comense) e S13 (Bovisa-Pavia), è possibile raggiungere Rho Fiera Milano con un cambio nelle stazioni del Passante, dove sarà possibile prendere le linee S5 e S6.

Collegamenti da Milano Porta Garibaldi Superficie e Milano Centrale

La linea S11 (Chiasso-Como-Milano-Rho), disponibile solo nei giorni feriali, collega direttamente Milano Porta Garibaldi Superficie a Rho Fiera Milano, così come le linee regionali Milano-Gallarate-Varese-Porto Ceresio, Milano-Gallarate-Arona-Domodossola e Milano-Gallarate-Luino. Da Milano Centrale, è possibile raggiungere la fiera anche utilizzando i treni della linea Milano-Domodossola.

Raggiungere EICMA dagli Aeroporti di Malpensa e Linate

Per chi arriva dall’Aeroporto di Malpensa, è possibile raggiungere Rho Fiera Milano tramite il Malpensa Express fino a Milano Porta Garibaldi Superficie o Milano Centrale, per poi proseguire con le linee ferroviarie verso la stazione fieristica. Da Linate, invece, sarà necessario prendere la linea metropolitana M4 fino alle stazioni di Forlanini o Dateo, direttamente collegate a Rho Fiera Milano con le linee suburbane S5 e S6.





Cerca