Immagine di sfondo della pagina Ente tunisino, un fitto programma per il rilancio della destinazione
23 febbraio 2011

Sono già nero su bianco le azioni programmate dalla rappresentanza del turismo tunisino in Italia :



Sono già   nero su bianco le azioni  programmate  dalla rappresentanza del turismo tunisino in Italia : campagne  istituzionali (marzo- maggio e settembre dicembre), azioni di comarketing con i tour operator italiani che programmano la Tunisia, partecipazione a eventi  fieristici ( Golf Town, Verona, Bit, Milano,  Bmt, Napoli, No Frills, Bergamo, Salone Mondiale siti Unesco, TTG Incontri,Rimini,  Borsa dl Turismo Archelogico, Paestum), serate promozionali  e road show, viaggi stampa tematici.  Inossidabili i plus della destinazione che presenta un’ offerta a 360 gradi, completa, diversificata  e destagionalizzata,  che spazia dal mare  (il balneare occupa il 90% dell’attività turistica) al deserto , con circuiti  di scoperta e soggiorni relax; dalla cultura, con i suoi siti punici e romani,  arte e spettacoli  alla talassoterapia con 48 centri  specializzati, dal golf- 10 i green aperti tutto l’anno- al settore congressuale e convegni stico  e al turismo crocieristico  in netta crescita  con tappa a Tunisi. Nel 2010 sono stati 354.000 gli italiani che hanno fatto vacanze in Tunisia contro i 384.000 del 2009. Gli arrivi internazionali sono stati, sempre nel 2010, 6 milioni e 902 mila.

 

Cerca