Immagine di sfondo della pagina Estate soddisfacente per Diamiolines
05 ottobre 2006

Un estate soddisfacente quella della Compagnia marittima, che ha coinvolto anche il Palau, impegnato per la prima volta sulla Salerno-Olbia. La linea inaugurata a giugno è stata scelta da oltre ventimila persone: ha ridotto le distanze con la Costa Smeralda e ha allegerito i costi di spesa per migliaia di famiglie provenienti dalla Calabria, dalla Puglia, dalla Basilicata e dal basso Lazio. “La nostra azienda – assicura Carlo Di Maio, presidente della società – guarda con particolare attenzione alle esigenze del cliente. Vogliamo che la vacanza inizi a bordo dei traghetti Dimaiolines. E il nostro staff lavora per trasformare ogni traversata in una piccola crociera”. A incidere sul risparmio, non solo la riduzione dei chilometri da percorrere in auto, ma anche il costo dei biglietti, assolutamente concorrenziale. Prezzi contenuti che non incidono sulla qualità del servizio offerto. “Anche quest’anno – aggiunge Angelo Di Maio, responsabile commerciale del gruppo – abbiamo dovuto misurarci con una concorrenza molto agguerrita: su Salerno, dove siamo stati presenti per la prima volta, siamo riusciti a non pagare lo scotto del noviziato. E le quasi ventimila presenze a bordo del Palau lo dimostrano. Su Genova, dove la clientela è ormai consolidata, abbiamo retto a testa alta il confronto con altre realtà”. “Il nostro pensiero fisso – conclude Angela Di Maio, responsabile delle pubbliche relazioni – è l’accoglienza. I servizi che offriamo ai clienti, li proviamo in prima persona e li giudichiamo con l’occhio del viaggiatore più esigente. In cucina come in cabina, tutto deve funzionare al meglio. E ci impegnamo perché sia sempre così”.

Cerca