Immagine di sfondo della pagina Etihad Airways lancia la sua nuova campagna marketing “Essential
27 gennaio 2011

Parte la nuova campagna marketing della compagnia Etihad Airways, volta a promuovere la città di Abu Dhabi come meta turistica.

Etihad Airways, compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, ha lanciato la campagna marketing“Essential Abu Dhabi” pensata per rafforzare la capitale Abu Dhabi dal punto di vista di destinazione turistica e MICE top. Lacampagna vedrà Etihad svelare tutta una serie di entusiasmanti attività promozionalinel mondo. Per la prima volta, tutti i maggiori operatori turistici dell’Emirato di Abu Dhabi si sono riuniti per promuovere il meglio che la capitale può offrire. Hotel, tour operator, ristoranti, negozi, parchi avventura, attrazioni culturali e strutture sportive offriranno un ampio ventaglio di offerte allettanti ai turisti e ai viaggiatori d’affari, con sconti e occasioni. Le iniziative e offerte “Essential Abu Dhabi” sono utilizzabili da tutti i viaggiatori Etihad, conservando il tagliando “The pass to the magic” presente sui biglietti aerei della compagnia. I visitatori che volano ad Abu Dhabi con Etihad dovranno semplicemente presentare la loro carta d’imbarco alle strutture aderenti l’iniziativa per approfittare delle offerte entro sette giorni dall’ingresso in città.

Cerca