Immagine di sfondo della pagina Etihad: arriva l'Economy Space
13 novembre 2018

Etihad Airways introduce l’Economy Space, una ulteriore opzione per i passeggeri del lungo raggio. A partire da dicembre 2018, i 10 Airbus A380 di Etihad Airways saranno dotati di sedili Economy Space, caratterizzati da uno spazio maggiore che raggiunge i 36 pollici, tra una seduta e l’altra. Grazie a questo restyling, in Economy Class il numero di poltrone con spazio extra per le gambe sale da 20 a 80 su questa tipologia di velivolo.

Jamal Ahmed Al Awadhi, head of guest experience di Etihad Airways, ha affermato: “Siamo consapevoli del fatto che ogni ospite ha caratteristiche ed esigenze uniche e i passeggeri di oggi richiedono maggiori possibilità di scelta e personalizzazione durante i propri viaggi. In risposta alla crescente richiesta di maggior spazio per le gambe, abbiamo effettuato un riconfigurazione della nostra Economy Class, al fine di migliorare l’esperienza di viaggio dei nostri ospiti. Oltre agli aerei A380, entro la fine del 2019 Etihad Airways introdurrà le poltrone Economy Space anche sui 12 Boeing 777 e sui 21 Boeing 787 Dreamliner, incrementando così il numero complessivo di poltrone con spazio extra per le gambe del 560%”.

Economy Space si unisce ai servizi aggiuntivi, come l’opzione “Poltrona adiacente libera” e una gamma di prodotti acquistabili a bordo, che Etihad offre ai propri ospiti, permettendo loro di personalizzare il proprio viaggio.

Cerca