Eurotravel: campagna sulle radio nazionali
E’ on-air, proprio in questi giorni, la campagna radiofonica di Eurotravel, to specializzato in vacanze sia in Italia ed estero. Lo spot da 30’’ è in onda sulle principali emittenti nazionali: Radio 105, RMC, Radio Rai 1, Radio Rai 2, per un totale di oltre 600 passaggi complessivi, che costituiscono di fatto un’intensa attività di promozione che durerà due mesi. Il messaggio dello spot, dal titolo “Il Mercato dei viaggi”, prende le distanze dalla tendenza generale rivolta alla ricerca esasperata dell’offerta scontata last minute ribadebdo che “la strategia di Eurotravel è basata sulla massima chiarezza e trasparenza nei confronti della distribuzione e del consumatore finale e non su un’aggressiva politica di prezzo. A tutela dell’interesse di tutti gli operatori del settore (agenzie e agenti di viaggio), si vuole rivolgere quindi l’attenzione sul concetto di qualità al giusto prezzo che acco- comne sottolinea Chantal Bernini ,marketing manager. Lo spot prevede diversi finali volti a promuovere le destinazioni di punta della programmazione sulla prossima stagione estiva 2007 e, nel segno di una collaborazione proficua con gli agenti di tutto il territorio nazionale, si conclude con l’invito a richiedere i cataloghi Eurotravel nelle migliori agenzie di viaggio.